February 7, 2018

Mission

noleggio attrezzature per l'infanziaDedicato a genitori da dei genitori. Senza dubbio vorreste che il vostro viaggio fosse piacevole. In aggiunta noi vi auguriamo che sia un momento unico ed arricchente. Quindi non dovrebbe esserci spazio per problemi, stress, inutili sforzi. Proprio per questo abbiamo inventato il servizio di noleggio attrezzature per l’infanzia, MamaRent.

In principio MamaRent era solo un desiderio, un servizio che avremmo desiderato durante i nostri viaggi di famiglia. Oggi quell’esperienza la mettiamo al vostro servizio.

Probabilmente già saprete che visitare Venezia può essere difficoltoso. Dovrete affrontare molti ponti, pavimentazioni sconnesse, gradini, calli strette. Proprio per questo, per aiutarvi nel superare più agevolmente questi limiti, abbiamo scelto per voi passeggini ultra leggeri. In conclusione: perché quindi portarlo da casa, quando potete noleggiarlo qui?!

Attraverso MamaRent è nostro obiettivo promuovere lo “slow” e l’ “eco” turismo, lo sviluppo sostenibile e la responsabilità sociale. Quindi il nostro desiderio è aiutare tutte le famiglie in viaggio a Venezia e nel Veneto a godersi a pieno il loro viaggio.

Anche per questo suggeriamo caldamente Prontopia, che aiuta il viaggiatore ad entrare in contatto con persone del luogo selezionate, per ricevere aiuto nel raggiungere la loro destinazione veneziana.

Inoltre, se state progettando la vostra vacanza di famiglia, vi suggeriamo di visitare ItaliaKids per idee e utili suggerimenti.

Con MamaRent, noleggio attrezzature per l’infanzia, potrete davvero godere della bellezza di Venezia, senza rinunciare al comfort.

Con affetto,

Oli e Marco